7 Set 2016

Luna è una lampada di design che supera il concetto di arredamento tradizionale e diffonde la magia tra le pareti domestiche. Misteriosa, rassicurante e romantica, con una luce calda ed avvolgente illumina lo spazio e la mente, trasmettendo serenità ed equilibrio.

lampade-decorative
Ideata da Acorn Studio, è pensata per valorizzare l’arredamento di diversi ambienti, dalla zona living, allo studio, dalla camera da letto alla veranda. La lampada è così realizzata in dimensioni e modelli diversi, offrendo la possibilità di creare ambientazioni originali ed uniche.

lampadario-sospeso

 

Le versioni di Luna, dalla mini lanterna alla lampada sospesa

Realizzata a mano, in lattice atossico e fibra di vetro, Luna è disponibile in 7 diverse grandezze, dalla XXS alla XXL. Ogni lampada è dotata di lampadine alogene, cavo e dispositivo per regolare la luminosità, e può essere collocata a terra o appesa al soffitto.

luna-lampada
Unica eccezione è la mini-lanterna, che è munita di lampada a LED e batteria e, a differenza di tutti gli altri modelli, non ha una luce regolabile e può essere posizionata esclusivamente a terra.