30 Apr 2017

Alivar, azienda fiorentina versatile e dinamica, propone soluzioni di arredo dallo stile raffinato e moderno sempre in linea con le tendenze contemporanee: materiali, forme e soprattutto colori. Infatti, le nuances proposte per la stagione Fall/Winter 2015/2016 si ritrovano in diversi prodotti della collezione Home Project, firmati dall’Architetto Giuseppe Bavuso. Così la gamma cromatica delle finiture si arricchisce dei colori di tendenza: dal verde al viola, passando attraverso l’ocra, il bordeaux e il blu.

Tra le sedute troviamo Carol, dalle forme morbide e sinuose, caratterizzata da uno stile unico e contemporaneo. La poltroncina è realizzata con una struttura in legno rivestita in gomma poliuretanica e fibra che garantisce momenti di puro relax, grazie alla seduta in schiuma Memory e allo schienale alto e avvolgente a cui è possibile aggiungere un poggiatesta magnetico e regolabile. Un arredo che coniuga estrema comodità all’esclusività dei nuovi trend in materia di colori, conferendo allo spazio un tono esclusivo e contemporaneo.

 

Le nuove tendenze cromatiche sono protagoniste anche nella seduta Flexa, disponibile in due versioni: sedia e poltroncina. Per chi ama la praticità senza rinunciare all’eleganza, Flexa chair si presenta con uno stile minimale e linee pulite. La struttura in metallo è rivestita in poliuretano schiumato a freddo, con uno strato di schiuma Memory e Dacron che garantisce la comodità nella seduta. Un complemento che anche da solo è in grado di arredare con stile qualsiasi ambiente, dalla sala da pranzo alla cucina.


Flexa è disponibile anche in versione lounge, una comoda poltroncina dallo stile sobrio che coniuga la purezza delle forme alla comodità tipica del prodotto Alivar.