24 novembre 2015

Allestito in casa o in ufficio, l’acquario contribuisce ad arredare l’ambiente, creando un’atmosfera suggestiva e rilassata. Esistono tante tipologie di acquari, dai più semplici ai più stravaganti, dai più facili da gestire ai più impegnativi. Jellyfish Aquarium è un piccolo acquario per meduse alla portata di tutti, non solo degli esperti acquariofili! Contraddistinto da un design discreto ed elegante e da un funzionamento semplice ed essenziale, è l’acquario ideale per chi cerca una soluzione comoda ed originale.

acquario-marino

Meduse colorate per creare atmosfera

Allevare le meduse in un acquario domestico non è solitamente una passeggiata. Oltre ad una vasca specifica, dotata di un particolare sistema di filtraggio, occorre un attento monitoraggio della temperatura, della salinità, e soprattutto della pulizia dell’acqua. Jellifish Aquarium  si propone come sistema innovativo, il più semplice ed economico mai creato, pensato per chiunque.
Lo speciale modello ha integrato tutto il necessario per ricreare le condizioni di mare aperto, l’ habitat naturale in cui vivono le meduse.
Dotato di tutti gli accessori necessari al funzionamento, l’acquario è provvisto di una luce LED e telecomando per cambiare i colori delle meduse e creare diverse atmosfere.