5 Ott 2018

La fantasia è un immenso regno incantato, al quale solo i bambini sanno accedere…carte da parati per la stanza dei bambini per arredare al meglio le vostre camerette.

Con le carte da parati dedicate alla stanza dei più piccoli, Instabilelab fa in modo che la cameretta assomigli al mondo magico che avvolge i loro pensieri. Travolgenti avventure, colorate fantasie, teneri abbracci o profondi oceani: Instabilelab offre una vastissima scelta di soluzioni per immergersi in nuove spensierate dimensioni.

La carta da parati si può applicare ad alcune pareti oppure a tutte (compreso il soffitto!) ed è facilmente sostituibile, per andare incontro a nuove tappe della crescita.

blank

Le carte da parati Instabilelab sono tecnicamente di diverse tipologie, quelle consigliate per le stanze da letto sono le viniliche composte da uno strato di carta tessuto non tessuto rivestito da uno in pvc (vinile) che le rende impermeabili. Lavabili, ignifughe, robuste e durature, si applicano con facilità utilizzando un collante apposito fungicida in modo da evitare la creazione di muffe.

blank

Le creazioni Instabilelab nascono dal desiderio di creare sempre ambienti originali, alternativi ed esclusivi e dal forte impatto scenografico. Instabilelab non si ferma mai, ama sfidare e rivoluzionare di continuo i canoni classici della carta da parati spingendosi sempre oltre con progetti entusiasmanti, irriverenti e mai scontati che mirano a stupire e coinvolgere.

blank