7 Giu 2016

In occasione di EuroCucina 2016, Marchi Cucine ha lanciato il nuovissimo modello LAB 40 che fa parte della collezione Gusto Italiano: una linea che prende ispirazione dal mondo dell’arte, della moda e della bellezza.

LAB 40 è una cucina componibile concepita come un vero e proprio rifugio tutto da vivere. La versatilità che contraddistingue questo nuovo modello, garantisce di adattarla a diversi stili abitativi. L’azienda offre in collezione un’ampia e ricca gamma di finiture colore e materiali per personalizzare la cucina secondo il proprio “gusto italiano”.

eurocucina2016-novità

LAB 40, il connubio perfetto tra emozione e innovazione

LAB 40 è una cucina laboratorio lanciata nel quarantesimo anniversario dell’azienda e nata per rispondere a qualsiasi esigenza. Si tratta di un modello che nello stile guarda al passato ma che al tempo stesso si libera da qualsiasi tipo di schema.
Un modello di cucina per chi desidera un ritorno al passato con le alte prestazioni tecnologiche di oggi: un connubio perfetto tra emozione e innovazione.

LAB 40 è studiata nei minimi particolari ed è realizzata con la cura e l’artigianalità tipica dell’azienda Marchi. Questo nuovo modello si presenta con elementi verticali e orizzontali che, alternati a spazi pieni e vuoti, caratterizzano il particolare e originale aspetto.

Realizzata in pregiato legno di conifera è disponibile nelle finiture 13 colori laccati , e finitura old pine.