4 Giu 2019

Quale volto preferiamo dare al nostro personale spazio cucina? Rigoroso, ordinato senza mai un dettaglio fuori posto oppure più conviviale, a vista e con tutto a portata di mano? Le molteplici soluzioni e finiture delle cucine Zampieri offrono una vastissima gamma e tipologia di cucine. Alcuni modelli, mostrano appunto una doppia identità: all’esterno sono minimal, dall’aspetto rigoroso per una assoluta pulizia formale mentre all’interno scoprono innumerevoli attrezzature, accessori e dettagli, che permettono di vivere la cucina al meglio e con la massima funzionalità. Sono cucine dalle identità nascoste che sanno trasformarsi a seconda dei momenti della giornata e delle esigenze di chi le vive.

Segni, la cucina dai mille volti

Il creativo programma di questa cucina prevede la versione con porte a scomparsa per un effetto di massimo rigore estetico e pulizia formale che ben si sposa con la sempre più diffusa tendenza di unire cucina e living in un unico ambiente. Le porte, una volta aperte, svelano il cuore pulsante della cucina con un’ampia gamma di funzionali dotazioni per rispondere ad ogni tipo di esigenza. L’ambiente appare subito più caldo e conviviale grazie ai materiali e alle attrezzature come capienti pensili, cassettoni, boiserie, vani a giorno, piani di appoggio estraibili e molto altro ancora.

blank

blank

XP, la cucina di carattere che sorprende

Forte personalità per questa versione della cucina XP che lascia esposte le parti più decorative e nasconde tutta l’operatività dietro grandi ante a scomparsa che celano gli elettrodomestici, il piano di lavoro operativo che si aggiunge a quello più in vista dell’isola e i vani colmi delle attrezzature di uso quotidiano. Una volta chiuse le ante, l’operatività scompare lasciando il posto alla purezza delle linee.

blank

blank