27 Apr 2020

Landscape Forms presenta Motive, l’ultimo ritrovato dell’azienda in fatto d’illuminazione invisibile. Progettato da Justin Champaign, Motive si colloca a metà strada tra illuminazione interna ed esterna e amplia le possibilità di creare ambientazioni e tocchi di luce unici. Motive celebra la bellezza della luce in maniera sofisticata e la sua interazione con oggetti, architettura e spazio lascia a bocca aperta. La fonte di illuminazione invisibile è nascosta e la lente chiara enfatizzano la forma scultorea degli interni del dispositivo e, allo stesso tempo, illuminano l’architettura e lo spazio circostante.

Le luci sono tecnologicamente avanzate, progettate per essere elementi decorativi in ​​spazi importanti come ingressi, installazioni artistiche o se si vuole stupire gli ospiti non appena varcano il cancello di casa.  La lampada da terra per esterni esemplifica la filosofia che sta alla base del marchio Landscape Forms mentre la tecnologia LED all’avanguardia della lampada riduce tutti i componenti in una forma ultra minimalista: l’osservatore vede la luce ma non vede la sorgente luminosa, creando un’esperienza visiva intrigante e inaspettata.

La configurazione LED a media potenza di Motive produce una luce uniforme e calda, emanata da una lampada dal design minimal e munita di un sistema concepito proprio per azzerare i riflessi. Le luci sono disponibili in varie temperature, a seconda delle esigenze e dall’intensità di luce che si vuole ottenere.

blank