26 Apr 2020

Brand comunemente associato a penne stilografiche d’alto pregio, fa il suo primo ingresso nel mondo delle cuffie intelligenti con il lancio di MB 01 le cuffie Montblanc. Fedele allo stile del marchio, queste cuffie wireless sono eleganti e confortevoli, senza compromettere la funzionalità. Sono disponibili in tre colori: nero, marrone e grigio chiaro, MB 01 sono pieghevoli e quindi compatte, garantendo la massima trasportabilità e il minimo ingombro durante i viaggi.

È chiaro come Montblanc abbia voluto creare delle cuffie in grado di coniugare al meglio tecnologia avanzata, design sofisticato e comfort, tre qualità che rappresentano il marchio, oltre che essere i requisiti di chi vuole viaggiare con stile. Che si trovi a bordo di un volo a lungo raggio o in teleconferenza in aeroporto, il viaggiatore che sceglie le cuffie Mb 01 sa che può contare sulla qualità che offre il marchio Montblanc.

Tra le caratteristiche principali che ci si può aspettare dalle cuffie Montblanc MB 01 ci sono la cancellazione attiva del rumore (ANC), Google Assistant e una firma audio unica progettata dall’esperto del suono Alex Rosson, oltre che, ovviamente, un design ergonomico ed elegante. Da non sottovalutare l’efficienza della tecnologia chiara di acquisizione vocale (cVc) per una qualità delle chiamate ottimale e la durata della batteria di 20 ore anche con ANC acceso e la modalità Live. Quest’ultima funzione amplifica i rumori dell’ambiente a bassi volumi, dimodoché l’utente non si isoli eccessivamente quando, ad esempio, si trova in aeroporto e aspetta la chiamata per l’imbarco.

blank blank blank

Per completare l’esperienza, ciascun paio di cuffie viene fornito in una custodia in tessuto sottile, completa di cavo ricarica USB-C, cavo jack audio e adattatore per aereo.