4 Apr 2020

I designer Yu Yunjo e Kim Seunghyun hanno ideato Like Stars on Earth, ovvero una lampada da campeggio rivoluzionario. Infatti, le lanterne o le torce a batteria sono certamente utili durante il campeggio al mare o in montagna, eppure si dimostrano meno molto meno funzionali di quanto si possa credere.

La lampada da campeggio Like Stars on Earth è un gadget davvero innovativo perché è immediatamente riconoscibile, oltre che di gran lunga più utile degli attuali metodi impiegati dai campeggiatori di tutto il mondo per illuminare di notte l’interno della tenda e non solo.

Sostanzialmente, Like Stars on Earth consta di due elementi da applicare uno all’interno della tenda e l’altro all’esterno, la cui tenuta l’un l’altro è assicurata da un magnete. I magneti consentono di posizionare adeguatamente i due componenti che formano la lampada.

Lampada da campeggio innovativa

La principale innovazione è che l’elemento esterno è progettato per essere chiaramente visibile anche dal di fuori della tenda, rendendo così più semplice per i campeggiatori trovarla. Anche l’intensità della luce differisce: per l’elemento esterno, il bagliore sarà delicato e morbido, quanto basta per individuare la tenda nel buio, mentre la parte interna emetterà una luce potente quando necessario.

Infine, il magnete permette persino di trascinare Like Stars on Earth su e giù attraverso il tessuto della tenda, in maniera tale da illuminare qualsiasi spazio lo richieda.

blank blank