30 Nov 2014

Flessibile, versatile e salva-spazio, “Kangaroo light” è una simpatica luce portatile led, progettata per soddisfare ogni stile di vita ed esigenza personale.
Divertimento, funzionalità e magia convergono nell’ingegnoso dispositivo di illuminazione, ideato dallo Studio Banana Things in collaborazione con Innovation Quarter presso Bangor University (UK).

kangaroolight_studio-banana-things-kawamura-ganjavian_position

La struttura pieghevole e la forma esagonale consentono di flettere, avvolgere e portare con sé “Kangaroo light” nel modo ritenuto più comodo, inserendo il supporto all’interno di una borsa o persino in una tasca.
Personalizzazione e programmazione sono gli aspetti più innovativi: con “Kangaroo light” si può illuminare quando, dove e come si desidera!

light-bag

Una luce portatile LED per ogni stile di vita

Dotata di 24 built-in luci a LED, che emettono una luce morbida su un lato, e compatibile con Arduino, la luce portatile LED “Kangaroo light” può essere accesa e spenta con un semplice tocco, ed allo stesso modo modulata come si desidera, regolando intensità e tipologia di emissione, con opzione fissa o a intermittenza.

Qualità e praticità si riscontrano nei materiali di prima scelta e nella semplicità di utilizzo. L’esterno della lampada è in silicone bianco, pieghevole e facile da pulire; la batteria al litio offre 2,5 ore di luce non-stop ed è ricaricabile tramite porta USB.

kangaroo-light-travel

Luce da lettura privata, supporto per individuare oggetti all’interno di una borsa, torcia da campeggio, luce notturna da compagnia per la camera dei bambini… le applicazioni di “Kangaroo light” sono infinite!