10 Set 2017

Libri e letti, un binomio strategico per molti, dai lettori accaniti a quelli un po’ meno convinti. I primi non possono fare a meno di leggere innumerevoli pagine spinti dalla curiosità e dall’entusiasmo, i secondi non possono rinunciare a scorrere almeno una pagina prima di dormire, perché trovano la lettura un ottimo coadiuvante per prendere sonno. Ma qui non è di questo che si parla. L’associazione libri-letti rimane, ma è prettamente estetica. I libri cambiano veste e diventano protagonisti di un progetto di design tutto handmade. L’idea è semplice ed originale, perfetta per rivoluzionare il look della camera da letto!

Una parete di libri per letti creativi

Aperti e disposti  l’uno accanto all’altro, sulla parete a ridosso del letto, i libri diventano una stravagante testiera, che aggiunge un tocco di originalità all’arredo della stanza da notte.

La soluzione si adatta ad ogni stile, classico o moderno che sia, e soprattutto si adatta a tutti. Saranno certamente entusiasti gli amanti della lettura, che potranno godere di un ambiente che rispecchi appieno la loro passione. Ma saranno soddisfatti anche quelli che di leggere non ne vogliono sapere… I loro libri abbandonati avranno finalmente una degna collocazione!