6 Mar 2018

UB è una collezione di elementi per arredare il bagno che nasce da una ondulazione parallela, una perfetta sequenza che avvolge composizioni dalla grande armonia progettuale. Eccellenza nella manifattura e nei materiali la collezione UB offre una seducente scelta di mobili contenitori realizzati in legno massello, completamente chiusi o con elementi a giorno, che si coordinano con le ceramiche dedicate e i complementi d’arredo come specchi e funzionali sgabelli.

Una collezione ricca di soluzioni espressive che poggiano su un design sapiente, pulito e fluido nelle forme e raffinato nella scelta dei materiali. Il perfetto andamento delle linee dona un profondo equilibrio e sono riproposte in tutti gli elementi nella calda versione in noce Canaletto, nella purissima versione laccata bianca od in altre soluzioni cromatiche.

blank

Arredare il bagno: Un’armonia di forme e volumi che delineano spazio e profondità.

Le proporzioni e lo studio degli spazi distributivi fanno sì che la collezione UB possa essere utilizzata liberamente in differenti architetture del bagno senza mai perdere la sua originale forza espressiva creando raffinate e personali atmosfere di relax.

blank

blank

La semplicità del parallelismo come prima decorazione.
L’ondulazione per misurare la profondità della materia.
La ricerca del confort visivo e tattile.
Antonio Bullo

blank

blank

blank

blank

blank