16 Feb 2016

Wave è una linea di vasche sottopiano da rivestire, con bacino rettangolare inglobato in una struttura di polistirene espanso_EPS, che consente variazioni di forma e tipologia. E’ rivestibile con tradizionali materiali edilizi (mosaico, ceramica, gres porcellanato o resina) e può avere il top in vetro, Corian®, Makril, legni termotrattati, e da oggi anche Ecocemento. Materiali, colori, tecnologia ad altissimi livelli ed una capacità di personalizzazione su disegno imbattibile per una vasca dal gusto squisitamente contemporaneo, collocabile in qualsiasi ambiente, anche con particolari esigenze di spazio.

Ecocemento, un materiale naturale per la vasca Wave

L’Ecocemento è la nuova finitura proposta da Makro, un particolare impasto naturale a base d’acqua composto da cemento e granulati fini con l’aggiunta di un legante acrilico, applicabile su diversi prodotti MAKRO. Le differenti colorazioni sono ottenute a mezzo di terre, ossidi e paste coloranti.

Il materiale non contiene solventi, non produce emissioni nell’atmosfera ed è riutilizzabile fino ad esaurimento. Anche in fase di lavorazione non presenta alcuna prescrizione in termini di sicurezza sul lavoro.

Wave: la vasca da bagno in ecocemento

Applicazione e installazione

La finitura Ecocemento viene applicata attraverso più mani di spatola fino ad ottenere una finitura a grana fine ad effetto manopesca. Ne risultano variazioni cromatiche inedite: la luce gioca con il colore e le leggere increspature lasciate dalla spatola creano riflessi ed effetti sorprendentemente innovativi.

Wave ha un’installazione semplice e rapida, che facilita la gestione di cantiere consentendo una sensibile riduzione di tempi e costi.

Wave: la vasca da bagno in ecocemento

Comfort aggiuntivi

Tutte le vasche MAKRO introducono, inoltre, nuovi standard qualitativi relativi al benessere ed al confort, garantendo la temperatura pressoché costante dell’acqua ed un alto grado di insonorizzazione.