8 Apr 2019

Gli appassionati di campeggio estremo non potranno fare a meno di MusucBag, un sacco a pelo estremamente funzionale, realizzato appositamente per dormire, ma anche per camminarci agevolmente. Progettato da Rodrigo Alonso, questo sacco a pelo rivoluzionario è fornito di pratiche cerniere di ventilazione in corrispondenza della gambe e ad azione rinfrescante, tasche MP3 per ascoltare musica e una tela resistente sui piedi per camminare senza problemi.

L’essere dotato di tasche per MP3 non è l’unico particolare di questo innovativo sacco a pelo perché MisucBag ha braccia, gambe e tasche, proprio come un vestito o una tuta. Tutto per la comodità di chi lo indossa!

Nel momento in cui si indossa MusucBag si ha una sensazione immediata di comfort, consentendo di sdraiarsi ovunque e sentirsi a casa, grazie al design che offre un senso di libertà e mobilità.
MusucBag è il primo del suo genere, il primo che consente di dormire e camminare, senza uscire dal sacco a pelo. E’ disponibile in tanti colori e versione, anche per i più piccoli.

Il sacco a pelo Musuc Bag è realizzato in nylon, rivestito internamente con un riempimento in microfibra valutato, dal peso totale di circa 2 kg. Inoltre, la temperatura comfort è stimata a 7 °C, la minima tollerata a 2 °C mentre la temperatura estrema è di -13 °C.