25 Giu 2014

Una cuccia eco design per soddisfare al meglio le esigenze degli amici a quattro zampe e dei loro padroni.
Kokon è un prodotto unico ed originale, concepito all’interno di un progetto, che mira alla realizzazione di prodotti semplici ed innovativi, capaci di migliorare e integrare il rapporto uomo-natura. Gli ideatori di questo entusiasmante disegno sono Thomas Lanthier e Sebastian Haquet, che nel 2010 hanno fondato Pousse Créative, dando il via allo sviluppo di prodotti ecologici divertenti ed originali, con i quali arredare la casa e il giardino.

Cuccia-eco-design

Kokon: una cuccia eco design per gli amanti degli animali e della natura

Le piante e gli animali sono i protagonisti indiscussi: Kokon è la cuccia eco design ideale per gli amanti degli animali con il pollice verde.
Kokon non è un semplice cuccia, bensì un prodotto composto e versatile; un mini giardino è costruito sul tetto e permette di organizzare in modo ordinato e singolare piante e fiori, mentre l’interno può essere utilizzato come comodo giaciglio, perfetto per accogliere un gatto o un cane di piccola taglia, o come lettiera.
Un cuscino, in dotazione con il prodotto, permette di adattare la struttura a cuccia, assicurando all’animale domestico il comfort di cui ha bisogno; una porticina posteriore facilita, inoltre, la manutenzione, assicurando una pulizia veloce ed ergonomica, nel caso in cui si utilizzi Kokon come lettiera.
La cuccia può essere posizione ovunque, all’interno della casa o in giardino. Perfetta la collocazione accanto al sofà, per godersi i momenti di relax senza rinunciare alla piacevole compagnia del proprio amico a quattro zampe.