3 maggio 2015

Quando si acquistano scarpe e vestiti, si ha il vantaggio di scegliere tra diverse misure, curando l’estetica e godendo del massimo comfort. Tutto questo sarà possibile anche comprando un paio di occhiali, grazie alla progettazione di MONO, occhiali stampati in 3D, che si adattano alla perfezione alla testa e alla forma del viso.

occhiali-su-misura

 

Ideata dalla startup ITUM, la collezione MONO sfrutta le più recenti innovazioni della tecnologia di stampa 3D per creare una struttura flessibile che consente di adattare gli occhiali ad ogni viso.
Ognuna delle tre misure disponibili (S-M-L) si modella su ogni forma, grazie all’elasticità che insiste su larghezza del telaio anteriore, profondità del nasello e lunghezza delle aste.

occhiali-stampati-in-3d

Occhiali stampati in 3D pratici e comodi da indossare

Niente viti, né cerniere: gli occhiali hanno una struttura monolitica, che non necessità di alcun montaggio, da cui il nome MONO.

Le aste si piegano in tutte le direzioni, adottandosi con naturalezza alle forme del viso.
Le lenti, inoltre, si rimuovono con estrema facilità, permettendo, in un attimo, di trasformare gli occhiali da vista in occhiali da sole.

stili-occhiali

Gli occhiali stampati in 3D MONO non offrono solo comodità, ma anche massima personalizzazione. E’ possibile scegliere tra una varietà di lenti e tra 5 diversi modelli.