Categorie: Technology

Vincent & Lola. Piacere per gli occhi, delizia per le orecchie.

Parola d’ordine Comfort

Vincent & Lola: Che sia a casa o in ufficio, guardarsi intorno, riconoscersi nell’ambiente circostante, sentire nell’aria le note della propria musica preferita, migliora l’umore e certamente anche la produttività.
Bellezza e funzionalità. Design originale e rigore costruttivo. Questi i valori tecnici e stilistici che hanno ispirato il brand The Vario’s e che hanno dato vita ad una linea di personaggi audio multimediali spiazzando così il panorama degli apparecchi per la riproduzione musicale.

Vincent & Lola sono la coppia più cool del momento, figli di una vera “famiglia” di diffusori acustici dalle elevate caratteristiche sonore. La versione Jr Vincent & Lola Active Bluetooth è molto compatta, adatta ad essere messa in bella mostra sul comodino, sulla libreria del salotto o accanto al pc. Una coppia di amici da tenere sempre vicino, durante il lavoro o nei momenti di relax.


Che si tratti del soggiorno, dello studio o della camera da letto, questi piccoli capolavori di design che catturano lo sguardo ed incantano le orecchie, sono la soluzione ideale per chi desidera valorizzare l’ambiente circostante. Donano calore e movimento agli spazi moderni ed in stile industriale, conferiscono eleganza ed un tocco di allegria a quelli più classici e tradizionali aggiungendo personalità ad ogni ambiente.
La facilità d’uso di Vincent & Lola Active Bluetooth ed il controllo a distanza fanno si che con un semplice tocco sul telecomando si possa accendere, regolare il volume o passare alla traccia successiva. I diffusori acustici della famiglia The Vario’s sono compatibili con qualsiasi dispositivo, che si tratti di Apple o Android.


La coppia di mini diffusori è disegnata, progettata e realizzata esclusivamente in Italia, da una azienda di piccolissime dimensioni, realizzati con materiali di assoluta qualità e ed assemblati con componenti all’avanguardia.
In promozione fino al 31 dicembre, è possibile regalarsi e regalare Vincent & Lola ad un prezzo speciale in edizione limitata. Basta collegarsi allo shop ufficiale e seguire la classica procedura di acquisto online.

Alte prestazioni

Oggetti d’arte pratici e facilmente posizionabili le JR Vincent & Lola. Dotate di caratteristiche funzionali identiche alla versione più grande “SR” : ingresso ottico TOSLINK, ingresso RCA Stereo, ingresso JACK 3,5 mm e uscita SUB.
Sono provviste, inoltre, del tasto di selezione STEREO/MONO.

Facilità d’uso

Premendo la manopola del volume, vengono selezionati i vari ingressi. Il colore del led, posto sotto il neo, cambia a seconda dell’ingresso/sorgente scelti.
La modalità Bluetooth con controllo remoto da telecomando consente di riprodurre la propria musica preferita anche a distanza.

Specifiche tecniche
System: Bass reflex
Power output: RMS 13W × 2
Signal to noise ratio: ≥85dBA
Frequency response: 150Hz ~ 20KHz (+/-6dB)
Input type: Bluetooth/AUX/Toslink/RCA stereo
Output type: Subwoofer
Input sensitivity: 700mV ± 50mV
Adjustment: Volume knob / input selection, remote control
Driver unit: 2 inch
Dimension: 120(W) × 175(H) × 130(D) mm
Weight (pair): approx. 2.33 kg

Sabrina

Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!

Share
Published by
Sabrina

Recent Posts

La seconda vita della carta: come riciclarla per decorare la casa

#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…

24 Mar 2024

Pareti verdi, soluzioni creative per la primavera

10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo

23 Mar 2024

SOS allergie stagionali: come un purificatore d’aria può aiutare

Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…

15 Mar 2024

Divani Chesterfield: eleganza, comfort e alta qualità

Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…

2 Feb 2024

Arredare in stile americano: le scelte di design

Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…

22 Nov 2023

Evitare i rischi durante il lavoro: DPI e non solo

Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…

21 Nov 2023