Arredamento

Poltrone e divani Cell, massima privacy e dotazioni Hi Tech

La vedrete alla prossima edizione del Salone del Mobile di Milano. Di cosa si tratta? Di una collezione di poltrone e divani al passo con i tempi, che offre all’utente uno spazio pubblico e privato!

Cell è un sistema di poltrone e divani che risponde alle nuove esigenze del vivere quotidiano, pensato per offrire all’utente uno spazio pubblico e privato allo stesso tempo.

Architetture avvolgenti per una collezione costruita con metodo, equilibrata in tutti i suoi elementi e dove la forma accentua la funzione per vivere in libertà i nuovi scenari del vivere.

Poltrone e divani Cell: tre tipologie di seduta, tre diverse funzioni

Il sistema Cell prevede tre diverse tipologie di imbottiti: Cell128, poltrona e divano con schienale particolarmente alto e riservato, una sorta di elegante bozzolo dalla spiccata identità che permette un considerevole isolamento acustico e visivo; Cell72, rilassanti divani e poltrone imbottiti dalla forma slanciata e dinamica pensati per aree attesa, relax e incontro; Cell75, la declinazione di divani e poltrone con seduta più slim.

Per tutte, diverse le eleganti basi proposte in legno o alluminio.

Tavolino, elegante, discreto e funzionale

Per offrire maggiore funzionalità tutte le poltrone e i divani possono essere dotati di tavolino che può essere facilmente avvicinato o escluso dalla seduta grazie a supporto e piano girevoli.

In particolare, nel modello Cell128 con schienale alto, la rotazione del supporto è in grado di portare il tavolino sul retro per fornire un piano di appoggio anche a chi non usufruisce della seduta.

 

Processi e materiali innovativi, dotazioni Hi Tech

L’intera collezione Cell è realizzata con processi e materiali innovativi che, oltre ad esaltare il design, permettono di dare forma a prodotti confortevoli e particolarmente resistenti.

Tutte le sedute, inoltre, sono dotabili di una serie di optional come lettore audio Bluetooth, casse acustiche per ascoltare la propria musica alla massima qualità senza cuffie e senza disturbare i vicini, caricatore USB pop-up per ricaricare uno o due dispositivi mobile contemporaneamente, aircharge surface per ricaricare via wireless gli smartphone appoggiando semplicemente il dispositivo al tavolino.

Massima personalizzazione

La vasta gamma di finiture, rivestimenti pregiati e le diverse basi in acciaio o legno permettono scelte estremamente personalizzabili secondo esigenze estetiche e di utilizzo.


Design Dorigo Design

Sabrina

Originale e creativa. Nelle cose che fa cerca la perfezione, ma solo per dare il meglio di sé, perché certa che la perfezione, se esistesse, sarebbe terribilmente noiosa!

Share
Published by
Sabrina

Recent Posts

La seconda vita della carta: come riciclarla per decorare la casa

#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…

24 Mar 2024

Pareti verdi, soluzioni creative per la primavera

10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo

23 Mar 2024

SOS allergie stagionali: come un purificatore d’aria può aiutare

Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…

15 Mar 2024

Divani Chesterfield: eleganza, comfort e alta qualità

Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…

2 Feb 2024

Arredare in stile americano: le scelte di design

Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…

22 Nov 2023

Evitare i rischi durante il lavoro: DPI e non solo

Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…

21 Nov 2023