12 Feb 2016

L’ambiente bagno ha acquisito sempre più rilevanza nella casa, diventando un luogo da vivere e dove rilassarsi. Per questo motivo la tendenza è quella di personalizzare gli arredi e gli accessori declinandoli per colore, stile e gusto.
Sull’onda del trend del momento, Ceramica Galassia propone due collezioni, adatte a soddisfare ogni stile di arredo: la moderna Smart B e la classica Midas.

ceramica-bagno

SMART B, linee minimali per un bagno moderno

Smart b è un innovativo progetto ideato dallo Studio Adolini per Ceramica Galassia che predilige l’essenziale mettendo al bando qualsiasi decoro stilistico. Una soluzione per chi ama lo stile minimale senza rinunciare all’eleganza delle forme e delle finiture.
La nuova collezione Smart B si compone di lavabi d’appoggio dalle forme leggere e aggraziate, caratterizzati da spessori ridotti e lineari che esaltano la purezza della ceramica. La serie di lavabi è proposta in molteplici forme e dimensioni al fine di soddisfare ogni esigenza in termini di spazio, privilegiando gli aspetti di utilizzo, ergonomici e funzionali, con particolare attenzione al risparmio idrico e all’igiene.
Una collezione pensata per spazi pubblici e privati della quale fanno parte lavabi in un’ampia gamma di colori come bianco, nero, sabbia e ottanio, dalle finiture mat e lucide.

lavabo-ovale-galassia

 

MIDAS, il classico rivisitato in chiave moderna

MIDAS deve il suo nome al mitico Re Mida, il personaggio che ha ispirato le finiture e le linee di questa collezione. Re Mida aveva il potere di trasformare tutto ciò che toccava in oro.
Da questo racconto nasce lo studio di questa innovativa linea all’interno della quale si possono trovare lavabi ovali e tondi, che possono essere completati con strutture e piani d’appoggio, e sanitari.
MIDAS è contraddistinta da finiture in colori sia vivaci che preziosi come l’oro, platino, bronzo,nero e due tonalità di grigio.
Le linee sono una chiara rivisitazione del classico con uno spiccato tocco di ricercata modernità