Tavola di compensato, lamiera di alluminio, viti, terriccio e piante: ecco cosa vi occorre per realizzare questo favoloso tavolo con fioriera integrata.
Primavera ed estate sono stagioni da vivere all’aperto, immersi il più possibile nel verde. Non c’è momento migliore per organizzare giardino e veranda, e valorizzare gli spazi con piante e fiori di ogni specie.
E non c’è niente di meglio che farlo ricorrendo a progetti fai da te, gli unici capaci di concretizzare i propri desideri, e realizzare oggetti personalizzati davvero unici.
L’idea ispiratrice è quella di un momento di relax in una calda serata estiva, trascorso sorseggiando un drink in veranda. Il cocktail è gustoso, ma sarebbe perfetto con l’aggiunta di menta fresca appena raccolta. Ecco esaudito il desiderio! Basta realizzare un tavolo con fioriera integrata, e creare un alternativo angolo degli odori.
Chi preferisce può piantare piante grasse e fiori decorativi, o ancora trasformare la nicchia in un giardino zen o in un contenitore porta oggetti.
La qualità del sonno dipende da numerosi fattori, tra cui il nostro sistema letto: oltre…
Negli ultimi anni il concetto di “vivere all’aperto” si è evoluto profondamente. Giardini e terrazzi…
Il giardino rappresenta una ricchezza di inestimabile valore per una qualsiasi abitazione, in quanto ne…
La scelta dei materiali per #pavimenti e #rivestimenti è uno dei nodi più difficili da…
Un #albero di #Natale fai da te dal design minimalista e moderno!
Un albero invisibile per un #Natale all'insegna della magia
Mostra Commenti