Categorie: AbbigliamentoGadget

MusucBag: il sacco a pelo innovativo

Gli appassionati di campeggio estremo non potranno fare a meno di MusucBag, un sacco a pelo estremamente funzionale, realizzato appositamente per dormire, ma anche per camminarci agevolmente. Progettato da Rodrigo Alonso, questo sacco a pelo rivoluzionario è fornito di pratiche cerniere di ventilazione in corrispondenza della gambe e ad azione rinfrescante, tasche MP3 per ascoltare musica e una tela resistente sui piedi per camminare senza problemi.

L’essere dotato di tasche per MP3 non è l’unico particolare di questo innovativo sacco a pelo perché MisucBag ha braccia, gambe e tasche, proprio come un vestito o una tuta. Tutto per la comodità di chi lo indossa!

Nel momento in cui si indossa MusucBag si ha una sensazione immediata di comfort, consentendo di sdraiarsi ovunque e sentirsi a casa, grazie al design che offre un senso di libertà e mobilità.


MusucBag è il primo del suo genere, il primo che consente di dormire e camminare, senza uscire dal sacco a pelo. E’ disponibile in tanti colori e versione, anche per i più piccoli.

Il sacco a pelo Musuc Bag è realizzato in nylon, rivestito internamente con un riempimento in microfibra valutato, dal peso totale di circa 2 kg. Inoltre, la temperatura comfort è stimata a 7 °C, la minima tollerata a 2 °C mentre la temperatura estrema è di -13 °C.

Davide

Determinato, intraprendente ed affidabile. E’ uno stacanovista, e se non ha la soluzione non si alza dal tavolo… Per fortuna, la soluzione la trova sempre!

Mostra Commenti

  • salve, volevo avere informazione su MusucBag, il sacco a pelo umano. interessa a mio marito e volevo sapere se è possibile trovarlo in negozio o se è disponibile solo on-line

      • ciao, si possono avere informazioni tecniche sul modello light, a temperature tra lo zero e i due gradi ha un buon comfort oppure no? il costo del prodotto è ancora lo stesso o ha avuto variazioni?

        • poi volevo sapere anche se io essendo alta 1,65 qualè la misura idonea da comprare

      • buona sera avrei bisogno di una info sul musugbag lite in quanto sarei interessato ad aquistarlo ma il mio dubbio e sull'utilizzo in inverno con temperature tra lo zero e i 2 gradi perche non si capisce bene se con quelle temperature il freddo e sopportabile perche pratico carpfishing con tenda ringrazio e porgo distinti saluti

Share
Published by
Davide

Recent Posts

La seconda vita della carta: come riciclarla per decorare la casa

#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…

24 Mar 2024

Pareti verdi, soluzioni creative per la primavera

10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo

23 Mar 2024

SOS allergie stagionali: come un purificatore d’aria può aiutare

Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…

15 Mar 2024

Divani Chesterfield: eleganza, comfort e alta qualità

Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…

2 Feb 2024

Arredare in stile americano: le scelte di design

Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…

22 Nov 2023

Evitare i rischi durante il lavoro: DPI e non solo

Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…

21 Nov 2023