4 Apr 2017

Le lampade Memory Balloon sono una collezione di luci da soffitto e da parete, dalla linea fresca, moderna e singolare. Fantasia, stupore e ricordi dell’infanzia sono i motori della progettazione, firmata dal designer Boris Klimek.
I palloncini costituiscono un’attrazione irresistibile per ogni bambino, incantato dalle leggiadre sfere colorate, che come per magia si librano nell’aria. Eppure l’incanto dura sempre troppo poco, spesso allontanato dal soffio del vento.
Memory Balloon non vola via, e con i suoi colori e la sua luce soffusa regala un sogno in ogni momento. E’ perfetta per arredare la camera dei bambini, ma si adatta ad ogni altro ambiente, valorizzato e colorato con stile ed eleganza.

Lampade Memory Balloon

Lampade Memory Balloon: colore, semplicità e funzionalità

Le lampade Memory Balloon sono disponibili in due tipologie, a soffitto e a parete; dotate di pratica piastra e di viti, possono essere comodamente appese come lampadari o fissate come appliques.

Il sinuoso cavo che scende dalla sfera è utilizzato per accendere e spegnere la luce.
Ampia e variegata è la scelta, che va incontro ad ogni gusto; rosso, turchese e verde sono solo alcuni dei tanti colori disponibili; si può spaziare dalle tinte più vivaci alle più sobrie, fino ad arrivare alla neutralità del bianco, indicata per chi ama un design pulito, essenziale ed elegante.
Alla notevole gamma delle colorazioni del vetro si affiancano le tre diverse dimensioni delle sfere, che permettono di liberare la fantasia, realizzando varie composizioni e giocando con le luci e le atmosfere.