Per rispondere alle esigenze delle case moderne e allo stile di vita attuale, in continuo cambiamento, arriva Gali, la cucina compatta che consente a ciascuno di organizzare al meglio lo spazio.
Progettata dalla designer Ana Arana, Gali è il risultato di una ricerca su come le abitudini di vita nella società attuale, per lo più condizionate dagli impegni di lavoro, abbiano influito sulla preparazione e sulla consumazione del cibo.
Il momento del pasto spesso non è vissuto in casa, ma si riduce ad un panino mangiato frettolosamente tra un impegno e l’altro.
Riservare alla cucina un ambiente grande della casa potrebbe comportare, per molti, la rinuncia a spazi utili e necessari.
La soluzione per tutti è Gali, una cucina compatta, che occupa poco spazio, ma dispone di tutti gli elettrodomestici, i mobili e gli accessori necessari per preparare e consumare i pasti.
Lavabo a scomparsa, tavolo apribile ed elettrodomestici estraibili lasciano ad ognuno la libertà di scegliere la configurazione più gradita.
La casa rappresenta da sempre il fulcro della vita privata, un luogo sacro dove ogni…
La #realtàaumentata #AR sta rapidamente trasformando il modo in cui interagiamo con il #mondodigitale e…
La qualità del sonno dipende da numerosi fattori, tra cui il nostro sistema letto: oltre…
Negli ultimi anni il concetto di “vivere all’aperto” si è evoluto profondamente. Giardini e terrazzi…
Il giardino rappresenta una ricchezza di inestimabile valore per una qualsiasi abitazione, in quanto ne…
La scelta dei materiali per #pavimenti e #rivestimenti è uno dei nodi più difficili da…