I rubinetti di ultima generazione possiedono una componente molto importante: il design!
Oltre alla funzionalità, infatti, la tendenza attuale è quella di orientare sempre più la produzione alla ricerca estetica e qualitativa, anche a livello di performance. Tutti fattori che riescono a personalizzare i rubinetti, trasformandoli nei protagonisti dell’ambiente bagno accanto all’essenzialità di lavabi, sanitari, docce e vasche.
Tra le linee più contemporanee e creative troviamo TIME, disegnata dall’architetto Marco Pisati per l’azienda Treemme Rubinetterie.
TIME inteso come “tempo”, scandito dalle lancette da cui il design del miscelatore trae ispirazione. L’elemento di regolazione dell’acqua del modello ricorda infatti per forma proprio una lancetta stilizzata. A rendere ancora più incisivo lo stile di TIME, l’azienda propone un’ampia gamma di finiture colorate con cui declinare la leva e personalizzare il proprio rubinetto.
Altre caratteristiche del modello sono un corpo circolare e sottile con una bocca di erogazione piatta ed essenziale che rendono TIME una soluzione perfetta per chi desidera un prodotto moderno e soprattutto facilmente adattabile a diversi ambienti.
La qualità del sonno dipende da numerosi fattori, tra cui il nostro sistema letto: oltre…
Negli ultimi anni il concetto di “vivere all’aperto” si è evoluto profondamente. Giardini e terrazzi…
Il giardino rappresenta una ricchezza di inestimabile valore per una qualsiasi abitazione, in quanto ne…
La scelta dei materiali per #pavimenti e #rivestimenti è uno dei nodi più difficili da…
Un #albero di #Natale fai da te dal design minimalista e moderno!
Un albero invisibile per un #Natale all'insegna della magia