Laboratorio del Marmo presenta due librerie in Pietra di Vicenza dall’estetica minimale ma fortemente materica, dove l’essenzialità diventa elegante e identificativa cifra stilistica di ogni modello.
Librerie in pietra dalla grande trasversalità di utilizzo, si distinguono per il forte carattere scultoreo e materico e per una bellezza senza tempo che unisce forma alla sostanza.
Di seguito la descrizione delle due proposte:
Dolmen (design Chiara Cibin): design rigoroso e lineare caratterizzato dall’intreccio di due elementi naturali, pietra e legno, piacevolmente accordati sui toni del bianco (Pietra di Vicenza bianca con ripiani in rovere sbiancato) o del grigio (Pietra di Vicenza grigia con ripiani in rovere grigio). La collezione comprende anche Dolmen Consolle Tv e Dolmen Bench Table
QB Libreria (design Renza Calabrese): equilibrio e movimento: libreria modulare in Pietra di Vicenza. Una simmetria irregolare diventa protagonista della stanza, e bianchi quadrati, uno sull’altro, formano decorative cornici dalle linee lievemente oblique. La collezione comprende anche QB Panca.
La qualità del sonno dipende da numerosi fattori, tra cui il nostro sistema letto: oltre…
Negli ultimi anni il concetto di “vivere all’aperto” si è evoluto profondamente. Giardini e terrazzi…
Il giardino rappresenta una ricchezza di inestimabile valore per una qualsiasi abitazione, in quanto ne…
La scelta dei materiali per #pavimenti e #rivestimenti è uno dei nodi più difficili da…
Un #albero di #Natale fai da te dal design minimalista e moderno!
Un albero invisibile per un #Natale all'insegna della magia