Tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro, varcare la soglia e sentir vibrare nell’aria le note della propria canzone preferita: non è una finzione, non è una scena da pellicola cinematografica, è HiddenHUB, un sistema audio intelligente capace di regalare un’esperienza sonora coinvolgente e inaspettata.
Progettato dai designers industriali John Van Den Nieuwenhuizen e Vitor Santa Maria, HiddenHUB
è dotato di sensori rivoluzionari che percepiscono quando qualcuno entra nella stanza, ma che soprattutto percepiscono la stanza!
Gli altoparlanti analizzano l’ambiente, regolando in modo dinamico il profilo audio per adattarlo allo spazio. Le frequenze sono distribuite in modo che il suono raggiunga ogni punto in modo uniforme e la musica sia perfetta ovunque.
HiddenHUB utilizza dispositivi audio Wi-Fi che consentono di trasferire il 100% delle informazioni da riprodurre ed assicurano una qualità audio impeccabile.
Compatibile con tutte le tecnologie tradizionali, HiddenHUB consente inoltre di impostare più altoparlanti nei diversi ambienti della casa, per creare una vera esperienza multiroom. Tutto questo senza fili né applicazioni complesse, ma utilizzando esclusivamente AirPlay, DLNA e Bluetooth.
Un sensore touch avvolge il perimetro di HiddenHUB e permette di gestire l’apparecchio localmente. Con un semplice tocco si può accendere, mettere in pausa, cambiare traccia, regolare il volume, spegnere, e persino scegliere la luminosità delle luci per creare l’atmosfera giusta!
La casa rappresenta da sempre il fulcro della vita privata, un luogo sacro dove ogni…
La #realtàaumentata #AR sta rapidamente trasformando il modo in cui interagiamo con il #mondodigitale e…
La qualità del sonno dipende da numerosi fattori, tra cui il nostro sistema letto: oltre…
Negli ultimi anni il concetto di “vivere all’aperto” si è evoluto profondamente. Giardini e terrazzi…
Il giardino rappresenta una ricchezza di inestimabile valore per una qualsiasi abitazione, in quanto ne…
La scelta dei materiali per #pavimenti e #rivestimenti è uno dei nodi più difficili da…