Bambini che fremono per alzarsi da tavola, bambini saltano sulla sedia nel vedere verdure e legumi scivolare nel loro piatto… Scordatevi tutto questo! Food Face rivoluziona l’approccio dei piccoli con il cibo, soprattutto con gli alimenti più sgraditi. Tanta sarà la voglia di agghindare il piatto, che strapperete assaggi inaspettati. E chissà che una volta assaggiate le verdure, i bambini non ne apprezzino il sapore…
Con Food Face Fred & Friends non solo stuzzica l’appetito, ma stimola anche la creatività. Il design del piatto è semplice e geniale: una bella faccia tonda che si presta a mille trasformazioni.
Spetterà ai bambini il divertente compito di disegnare la fisionomia del personaggio, ma per farlo non useranno i colori, bensì gli alimenti. Accompagnato da gioco e fantasia, il momento dei pasti sarà inaspettatamente gradito!
La qualità del sonno dipende da numerosi fattori, tra cui il nostro sistema letto: oltre…
Negli ultimi anni il concetto di “vivere all’aperto” si è evoluto profondamente. Giardini e terrazzi…
Il giardino rappresenta una ricchezza di inestimabile valore per una qualsiasi abitazione, in quanto ne…
La scelta dei materiali per #pavimenti e #rivestimenti è uno dei nodi più difficili da…
Un #albero di #Natale fai da te dal design minimalista e moderno!
Un albero invisibile per un #Natale all'insegna della magia
Mostra Commenti
Un'idea geniale per rendere il pasto divertente e "legare" al tavolo delle piccole pesti!...un po'meno per convincerle a mangiare prima che il piatto sia diventato di colla!!
Comunque divertente!!!