Lorenzo

Froc, La sedia che cresce

Gigodesign ha realizzato  Froc, una sedia capace di crescere con il bambino accompagnandolo dai primi mesi fino a dieci anni…

15 Lug 2017

Ketchup Presser

Hwandong Lee, Myung Gyu Kim, Nari Lee, Taeno Yoon hanno ideato Ketchup Presser. L’idea è quella di una packaging munito di un sistema che…

14 Feb 2013

La Panca Molletta

Questa bellissima idea firmata da uno studio di design italiano, la Baldassarri e Baldassarri, si chiama Molletta ed è la più fedele replica della classica…

11 Feb 2013

Bye Bye Wind

I giovani designer Marco e Paola Olivio Marotto  hanno progettato un innovativo tavolo antivento da esterni, chiamato Bye Bye Wind, dotato di…

25 Gen 2013

Airbus Restaurant

A Chongqing, in Cina, si trova un lussuosissimo ristorante a tema originale: l’Airbus 380. Per un’esperienza gastronomica (e non solo)…

3 Gen 2013

Floppy Table

I designer berlinesi hanno ideato il Floppy table, un tavolino da salotto realizzato in acciaio laminato a caldo e acciaio inossidabile.…

6 Dic 2012

Tavolo Mixtape

Il #designer Jeff Skierka ha ideato il tavolino Mixtape. Per i nostalgici degli anni Ottanta,  ecco il tavolino da salotto…

5 Dic 2012

Tavolo Post-it

Un bellissimo e originalissimo tavolo ideato dalla Soup Design e realizzato… con fogli di carta, in puro stile Post-It. Via ArredoIdee  

27 Nov 2012

Table Cards

Il designer Mauricio Arruda ha ideato il tavolo con i piedi a forma di carte da gioco. Un'idea geniale per un…

15 Nov 2012

Guitar Sink

Per gli amanti della musica ma soprattutto per gli appassionati di chitarra, ora lavare i piatti è un piacere! Arriva…

8 Nov 2012

Cat Solution

Cat Solution, una soluzione creativa per la gioia del vostro gatto. Ora il vostro animale domestico può giocare, divertirsi e…

29 Ott 2012

My Cup

Il #designer israeliano Efrat Gommeh ha inventato My Cup, la tazza personalizzata. Un modo per evitare che venga usata la propria…

26 Ott 2012

Woofer Chair

Ministry of Design ha creato Woofer Chair, questa sedia davvero unica che combina l’elemento sedia con l’elemento woofer. Grazie a…

22 Ott 2012

Dog House Sofa

Il coreano Seungji Mun ha pensato al divano con uno spazio dedicato proprio a cani e gatti.

20 Ott 2012

Smart Media Shower

Il #designer Cinese Fei Cheung Billy Ho ha ideato per il concorso "Reece Bathroom Innovation Awards 2012" la Smart Media…

17 Ott 2012

Sweet Talk and Dream Bed

Sweet Talk and Dream Bed, un insolito divano completo di tavolinetto. Bastano due mosse per trasformarlo in uno spazio morbido per…

15 Ott 2012