City Firefly è un accessorio di design che unisce estetica e funzionalità, garantendo comodità e sicurezza sulla strada.
Progettato dai designers Takeshima Kazuyoshi e Uchima Rosa, l’oggetto nasce come un blocco catena per bicicletta che, quando non è utilizzato per bloccare le ruote, può essere indossato come una borsa, trasformandosi in dispositivo per la sicurezza stradale.
City Firefly si presenta come un classico lucchetto ad arco per bici, e come tale serve per proteggere il mezzo dalle azioni di furto. Ma questo accessorio di design non si limita a proteggere il mezzo quando è parcheggiato e lasciato incustodito, ma tutela anche il conducente.
Tolto il blocco alla ruota, per riprendere il cammino, City Firefly non è riposto in un taschino, né agganciato al manubrio, ma indossato come tracolla per segnalare, con la luminosità che lo contraddistingue, la presenza del ciclista sulla carreggiata.
Grazie alla praticità e all’estetica accattivante, City Firefly assolve perfettamente ad entrambe le funzioni, assicurando una guida sicura senza rinunciare allo stile!
La casa rappresenta da sempre il fulcro della vita privata, un luogo sacro dove ogni…
La #realtàaumentata #AR sta rapidamente trasformando il modo in cui interagiamo con il #mondodigitale e…
La qualità del sonno dipende da numerosi fattori, tra cui il nostro sistema letto: oltre…
Negli ultimi anni il concetto di “vivere all’aperto” si è evoluto profondamente. Giardini e terrazzi…
Il giardino rappresenta una ricchezza di inestimabile valore per una qualsiasi abitazione, in quanto ne…
La scelta dei materiali per #pavimenti e #rivestimenti è uno dei nodi più difficili da…