29 settembre 2016

Un elemento di arredo che regala agli spazi pubblici un tocco di eleganza ed offre al tempo stesso un confortevole riposo. E’ Uluru, una panca modulare dalle elevate prestazioni tecniche, disegnata dallo studio londinese Shiro per il brand Metalco.

panca-modulare

Uluru comunica leggerezza, resistenza e fluidità, caratteristiche esaltate dal materiale innovativo e versatile utilizzato per la struttura.

Realizzata in Ultra High Performance Concrete (UHPC), la panchina si contraddistingue per il design in evoluzione, che prende il via una superficie piana, che si eleva delicatamente in verticale per creare un comodo schienale.

panchina-design

Le composizioni della panca modulare Uluru

La modularità, sia dei supporti in acciaio verniciato che dei singoli elementi in UHPC, consente l’aggregazione in diverse composizioni.

uluru-collection

Ogni elemento si collega all’altro per creare sedute scultoree diverse per forma e dimensione. Tutto questo si traduce in una spiccata giocosità, che affascina gli adulti e stimola nei bambini il desiderio di esplorare gli spazi.

seduta-uluru

La panca modulare Uluru è disponibile nella versione monoposto piana/tavolino, monoposto con schienale e biposto con schienale.

materiali-innovativi

panca-componibile