5 Dic 2014

Uno sgabello a portata di mano per alleviare fastidi e sopportare al meglio lunghe attese. File interminabili agli uffici, ritardi all’aeroporto, spettacoli all’aperto, lunghi concerti tra la folla… Sono tante le situazioni in cui ci si ritrova in piedi per diverse ore, fino a che la stanchezza fisica finisce per guastare persino i momenti più piacevoli.
In tutte queste situazioni si desidera solo una cosa: una sedia per ritrovare un po’ di comfort!

Mono+Mono, un trio di giovani creativi, ha trovato la soluzione ideale: uno sgabello piccolo e compatto, da portare con sé per affrontare al meglio la giornata.

A differenza di una classica sedia pieghevole, Sitpack non crea alcun ingombro; quando è chiuso si presenta come un oggetto cilindrico di 16.8 cm di altezza e 6.6 cm di diametro, che non entra solo in una borsa, ma persino in una tasca!

apertura-facile

Uno sgabello tascabile e regolabile su misura

L’apertura è rapida ed agevole: si sollevano i lati per montare la seduta, si estrae il piede e si ruotano le estremità in direzione opposta per bloccare. Un ‘click’ segnala che la struttura è ben salda e pronta all’uso.
I vantaggi non finiscono qui. Il design snello, discreto e minimalista consente di rimanere nel gruppo, attivi e partecipi in ogni situazione. Lo sgabello offre comfort e riposo a chi lo usa, pur passando praticamente inosservato.

sedile-apribile

La struttura favorisce una posizione di riposo ergonomica, adattandosi ad ogni persona. Il piede supporta fino a 130 kg e può essere posizionato a diverse altezze, da 17 cm fino ad 87 centimetri.

Dopo computer, cuffie, telefoni cellulari, e persino vestiti in versione compatta da viaggio, è arrivato anche Sitpack, l’invenzione ideale per i momenti di risposo!