19 luglio 2016

Due prodotti di design, all’insegna del minimalismo e della dinamicità. Sono ZAZU e DUB, la novità 2016 disegnata dallo studio angeletti ruzza design per l’azienda MY home collection.

minimalismo-e-design

Il minimalismo di ZAZU sedia

Geometrie pulite e proporzioni sottili per la sedia ZAZU che esprime una fresca eleganza.
Le gambe realizzate in metallo verniciato sono collegate insieme da una struttura lineare incrociata. Per le forme minimali ZAZU è ideale sia per il mondo residenziale che per quello contract. La seduta e la spalliera sono imbottite in gomma poliuretanica e fodera in fibra di poliestere. Grazie all’ampia varietà di tessuti e pelli in collezione MY home collection, la sedia può trasformarsi e adattarsi ad ambienti diversi e rispondere così alle singole esigenze di gusto e stile.
Dimensioni: L/W 49 H 83 P/D 53 cm

DUB-tavolo

La dinamicità di DUB tavolo

Dinamica linearità per il nuovo tavolo DUB caratterizzato dal piano in MDF che sembra lievitare sulla struttura in acciaio verniciato. Il modello è disponibile nella variante laccata opaca in diversi colori oppure in rovere verniciato o termotrattato, per arredare la casa con personalità secondo il proprio stile.
“Amiamo gli oggetti essenziali e caldi… con un’anima insomma… un’anima semplice che mette le persone a proprio agio, che non vuole a tutti i costi farsi notare, che rifugge l’aggressività, capace però di scaldare il cuore… “, così lo studio angeletti ruzza design descrive l’ispirazione creativa che ha portato alla progettazione di DUB.
Dimensioni: L/W 200 H 73 P/D 100 – L/W 220 H 73 P/D 100 cm