28 Feb 2014

Si è svolta ieri al Villaggio Benessere Bellavita di Spinetta Marengo (Al) la serata conclusiva della collaborazione tra questa struttura di eccellenza del territorio alessandrino, il primo e unico villaggio benessere in Italia, e gli studenti del Master in Interior Design di IED Milano.
Alla fine the winner is “mapping the fun” di Olga Bezverkhaia, Martina Mariani e Tina Rubanik. Dei cinque progetti arrivati alla fase finale infatti è risultato essere questo il più votato dal pubblico intervenuto numeroso alla serata, che ha visto la partecipazione del direttore di IED Milano Alessandro Chiarato, del coordinatore del Master Giorgio Grandi e degli studenti autori dei progetti finali. Non potendo poi essere presente alla serata per impegni professionali, c’è stato un collegamento video con Valeria Straneo, maratoneta alessandrina vice campionessa del mondo, da sempre amica del Bellavita che ha fatto il suo personale in bocca al lupo a tutti i contendenti.
La proposta di queste tre ragazze si sviluppa intorno a 3 parole chiave: comfort, fun e relax. Utilizzando colori accesi e soluzioni d’effetto hanno realizzato differenti percorsi tematici reinterpretando le diverse aree dedicate allo sport e al benessere e valorizzando zone fino ad ora solo di passaggio come la terrazza, i corridoi e l’area reception. E adesso per loro comincerà una nuova avventura trasformare in opera le loro idee.