16 Dic 2014

A Chongqing, in Cina, si trova un lussuosissimo ristorante a tema originale: l’Airbus 380. Per un’esperienza gastronomica (e non solo) davvero unica, dedicata agli amanti del volo.

Dedicato a tutti gli amanti del volo ma anche a tutti coloro che ne hanno paura e che possono, in questo modo, scongiurare qualcuno dei loro timori, questo locale unico offre interni che replicano fedelmente gli interni dell’aeroplano e offrono il piacere di un “volo” sempre sereno, senza turbolenze.

Per rendere l’esperienza ancora più autentica e fedele alla realtà, i camerieri e le cameriere del ristorante A380 sono stati addestrati per comportarsi come degli autentici assistenti di volo, e ovviamente il loro abbigliamento e le loro dotazioni sono in tema, per offrire agli avventori un’esperienza il più reale e autentica possibile.

Per quel che riguarda i prezzi, i tavoli in “prima classe” sono i più costosi e cenare in questi posti costa circa 1.200 euro, ma la planimetria del ristorante offre anche tante soluzioni più economiche, oseremmo dire in classe turistica, per chi desidera spendere meno.

 

Via ArredoIdee